La filosofia della Noisenjoy è quella di ritagliare interventi acustici su misura, offrendo la garanzia del risultato e la perfetta integrazione estetica degli elementi fonoassorbenti con l’arredo.
Cucire interventi acustici su misura differenzia la Noisenjoy, che, grazie ad una gamma di prodotti estremamente completa, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Le necessità del cliente di avere un risultato acustico ottimale senza intaccare l’estetica del proprio locale, può essere agevolmente raggiunto scegliendo fra l’elevato numero di prodotti già presenti a catalogo, oppure disegnando ex-novo forme e soluzioni dedicate.
In un’era in cui la tecnologia ci offre sistemi sempre più sofisticati, ma che non possono essere prodotti artigianalmente, la Noisenjoy riesce ad offrire soluzioni tecnologicamente avanzate, ma che possono essere oggetto di grande personalizzazione.
Il cliente compie tre semplici passi in compagnia della professionalità e competenza dei tecnici Noisenjoy.
- Viene eseguito un rilievo acustico o ci si avvale di un modello di calcolo per valutare il tempo di riverbero iniziale;
- Si scelgono i prodotti che meglio soddisfano le esigenze acustiche ed estetiche;
- Viene eseguito un collaudo in opera.
Risultati acustici ed estetici non si allontanano mai anche dalla necessità di avere il miglior rapporto qualità-prezzo.
La validità delle soluzioni adottate è facilmente verificabile al termine dell’intervento e numerose sono le testimonianze strumentali registrate sul campo.
Flessibilità, qualità ed efficacia sono alla base di ogni singolo intervento acustico.
Dando un’occhiata ad alcune realizzazioni delle Noisenjoy è facile osservare come ce ne siano tante diverse fra loro e tutte con forti tratti identificativi dell’imprinting che architetti e proprietario hanno voluto dare.
CASE STUDY
Si riportano a titolo di esempio interventi di bonifica acustica in diverse realtà: